Bob Sinclair a Massafra per il Road to Battiti di Radionorba

Il famoso cantante e artista internazionale registrerà la sua performance in Piazza D'Armi il 22 giugno alle 21:00.

Bob Sinclair Massafra

MASSAFRA – A Piazza D’Armi a Massafra, 22 giugno, a partire dalle 21:00 si esibirà l’artista internazionale Bob Sinclair nell’ambito del Road to Battiti. Ad annunciarlo il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto.

Il Primo Cittadino ha sottolineato: siamo pronti per un altro appuntamento imperdibile, dopo aver fatto calare il sipario sulla 69esima edizione del Carnevale di Massafra.

La registrazione televisiva della performance verrà poi trasmessa durante il Battiti Live di Radionorba. L’evento è aperto a tutti non prevede un biglietto d’ingresso in quanto gratuito.

Massafra è l’unica città della provincia di Taranto che rientra tra le 10 protagoniste dello stage principale per il Road to Battiti.

L’assessore al Turismo Domenico Lasigna ha commentato: l’esibizione a Massafra di Bob Sinclair è una grande soddisfazione. In quanto l’evento permetterà di mostrare a tutti la cartolina della Tebaide d’Italia al pubblico nazionale.

Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita e realizzazione dell’evento, in particolar modo il Sindaco Quarto e Francesco Resta.