Camera con Vista, esibizione alla Stazione 27 alle ore 21.30

Camera con Vista la band è composta da 5 elementi quali Giuseppe Castellaneta, Voce; Giampaolo Castellaneta, tastiere & synth, Antonio Radicci, chitarra elettrica, Dodo Lillo, batteria & percussioni, Stefano Montuoso, basso elettrico.

Taranto CAMERA CON VISTA

TARANTO – Il gruppo Camera con Vista si esibirà alle 21.30 di sabato 7 maggio alla Stazione 27. Sarà un’occasione per il pubblico per divertirsi e trascorrere una serata in serenità ascoltando della bella musica.

Camera con Vista pronti a portare sul palco un vasto repertorio

Il gruppo è nato nel 2004. Si è affermato rapidamente affrontando qualunque genere musicale. La loro musica va dal reggae al rock, al pop e molto altro ancora. L’ultimo progetto musicale ne è la prova poichè è basato interamente su un repertorio di musica italiana vastissimo. I 5 artisti hanno sviluppato interessanti capacità interpretative camaleontiche infatti fanno la differenza confrontati con altri gruppi. Il pubblico durante le loro serate si diverte e salta sulle sedie per poi emozionarsi con testi romantici. Si passa facilmente dal sound internazionale a quello italiano, dal cantautorato al pop rock, dalla musica dance fino al reggae.

Info sull’evento

Per prendere parte alla serata è necessario versare il contributo artistico richiesto di 15 euro. L’Ingresso riservato ai soci Arci. Per Info e prenotazioni chiamare il numero 3939305967 oppure collegarsi alla pagina dedicata: https://bit.ly/3P0wVlS