Carnevale di Palagianello: le date degli eventi

PALAGIANELLO – L’associazione culturale Todo insieme all’Amministrazione del Comune di Palagianello e il Distretto Urbano per il Commercio, con l’adesione di alcune attività commerciali hanno proceduto all’organizzazione del Carnevale di Palagianello. 

Il Carnevale dedicato a tutti i cittadini si svolgerà in due date specifiche: 

Il 23 febbraio domenica, si partirà da Piazza Giovanni Paolo II alle 11:30 con una sfilata ricca di giochi e animazioni dedicata ai più piccoli. Sempre domenica, alle 17:30 partirà invece la sfilata mascherata con due carri allegorici donati dal Carnevale di Massafra. Infine, in serata alle 20:30 si terrà una festa esclusiva tra le strade della città per tutti gli abitanti di Palagianello.

Martedì 25 febbraio, invece si terrà il secondo appuntamento per festeggiare il martedì grasso. In quest’occasione, si terrà la sfilata a partire da via Gramsci, dopo di ché la sfilata prenderà vita tra le vie principali della città.

Alla fine della sfilata di martedì, si terrà una premiazione per le maschere più belle sia singole sia a gruppi. Per partecipare alla premiazione in maschera sarà necessario inviare un messaggio sulla pagina Facebook dedicata: Carnevale Palagianellese.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy