Carosino: arriva la Winter Edition della Sagra del Vino

A Carosino arriva la Winter Edition dedicata alla Sagra del Vino, un evento tipico cittadino che arriva anche in versione invernale, grazie all'impegno della Pro Loco.

0
102
Winter Edition della Sagra del Vino Carosino

CAROSINO – La Sagra del Vino, solitamente organizzata d’estate, vedrà la sua Winter Edition. Questo è quanto programmato dalla Pro Loco, al fine di organizzare un evento che sia caratterizzato anche dall’attesa del Natale 2019 a Carosino.

Oltre che alla Pro Loco, un ringraziamento per l’evento va fatto anche alle associazioni del territorio, e all’associazione Smile. Le serate in cui si terrà l’vento sono due, sabato 6 e domenica 7 dicembre.

Durante l’evento ci saranno: spettacoli, stand enogastronomici, pettole, il mercatino artigianale, la collettiva d’arte dedicata all’Eno Cultura e realizzata dalla ArT@Ras che l’allestirà nei locali del Palazzo Feudale. Il via all’evento sarà dato dall’accensione della fontana di Carosino alle ore 18 e contestualmente si aprirà al pubblico anche la collettiva d’arte.

Le serate vedranno diversi stand enogastronomici che offriranno prodotti locali, e prodotti senza glutine, accompagnati da calici di vino. Infine, a partire dalle 20 sino alle 24 arriverà Babbo Natale con la slitta nell’atrio del Palazzo Ducale, un intervento dedicato a tutti i piccoli di Carosino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui