Castellaneta: domenica tutti in piazza per “La Calata di Babbo Natale”

I bambini potranno assistere domenica alla famosa "Calata di Babbo Natale" un evento che riunisce le famiglie nello spirito del Natale.

0
189
Castellaneta: domenica tutti in piazza per

 CASTELLANETA – Grazie all’impegno del GASP della Puglia, dell’Amministrazione Comunale e degli Amici delle Gravine (Castellaneta) si terrà un appuntamento molto atteso da bambini e famiglie, che giunge alla sua quinta edizione, stiamo parlando della: Calata di Babbo Natale. 

Babbo Natale giungerà sulla sua slitta in Piazza Principe di Napoli, domenica 15 dicembre alle 20:00. I bambini e le famiglie potranno vedere anche la casa di Babbo Natale, installata nella stessa piazza.

Al suo interno sarà possibile incontrare Babbo Natale e fare una foto insieme a lui. Nel frattempo l’evento prevede anche un programma d’intrattenimento con elfi che doneranno ai bambini caramelle e palloncini, e con i giocolieri.

Verrà proiettato inoltre, un breve video “Mapping” sulla facciata del municipio, che permetterà di scoprire un modo differente di vedere il Natale.

Infine, anche se Babbo Natale giungerà in piazza alle otto, sarà possibile grazie all’Associazione DO-RE-MI giocare a tombola e godere delle esibizioni musicali, e dei gazebo rossi dedicati ai mercatini gestiti dalle varie associazioni che parteciperanno all’evento. Grazie a Oratorio Dio e Patria e UNICOMART sarà possibile scoprire anche piatti degustativi e gastronomici tipici della tradizione pugliese e di Castellaneta. 

Per tutta la serata del 15 dicembre, il ricco programma sarà deliziato anche dalla musica della Soud Beat Band.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui