Castellaneta: le associazioni Bistrot e Novecento presentano “Note d’Arte”

Michele Palmisano e Vito Addabbo rispettivamente delle associazioni Bistrot e Novecento, organizzano un evento che prende il nome di "Note d'Arte".

0
99

CASTELLANETA – Le associazioni Bistrot e Novecento, hanno collaborato al fine di illustrare quanta arte sia presente a Castellaneta. La città infatti è ricca di fotografi, artisti e artigiani che hanno immortalato al meglio le peculiarità del territorio ma anche i principali usi e costumi della città.

Forse sono talenti poco conosciuti, ma quest’evento vuole portare luce sugli artisti e anche sui musicisti che fanno di Castellaneta una città ricca d’arte. Per questo motivo durante il mese di dicembre è stato organizzato “Note d’Arte” che comprende una serie di eventi, che avranno come scenario la chiesa di Santa Chiara.

Uno dei primi eventi legati a questo progetto è la mostra fotografica che verrà inaugurata il 7 dicembre, e vedrà l’accompagnamento musicale di Donato Sasso.

La mostra si potrà visitare ogni weekend dalle sette alle nove di sera, e ci saranno 3 serate dedicate completamente alla musica con vari musicisti locali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui