A Castellaneta Marina va in scena NATALE IN CASA CUPIELLO di E. de Filippo

CASTELLANETA  MARINA – Andrà in scena Venerdì 27 dicembre 2019 a Castellaneta Marina lo spettacolo Natale In Casa Cupiello di E. de Filippo. L’evento si svolgerà all’Auditorium Stella Maris e sarà una splendida occasione per vedere dal vivo uno spettacolo unico. Portato in scena dalla Compagnia In..stabile NAPOLINSCENA, lo spettacolo porta la regia di Ascanio Cimmino e ha come tema centrale i drammi che affliggono la vita. Fra questi la povertà, la gelosia, l’equivoco e il paradosso dato dal “presebbio” di don Luca Cupiello.

La trama di NATALE IN CASA CUPIELLO  incentrata sui drammi umani

Nello spettacolo  vengono trattate le sofferenze grazie alla grande abilità del maestro Eduardo che trasforma la trama in un racconto tragicomico in cui si verificano situazioni esilaranti che si alternano a momenti altamente drammatici. La commedia rappresenta un punto di forza di quella che è stata la produzione complessiva di Eduardo e dimostra come il linguaggio teatrale dell’artista napoletano sia universale. IL racconto ovviamente è magistralmente interpretato dagli attori che riescono a conquistare il pubblico e a strappargli applausi calorosi.

La commedia è una delle più belle e di successo di De Filippo

La commedia è indubbiamente una delle più interessanti e di successo del grande De Filippo e concentra in sé tanti temi importanti della vita quotidiana. Lo spettacolo Natale In Casa Cupiello verrà rappresentato a Castellaneta Marina (Taranto), nell’ Auditorium Stella Maris della Parrocchia Stella Maris. L’ ingresso sarà alle ore 18,30 e il sipario si alzerà alle 0re 19,00. L’ingresso è a pagamento e il costo biglietto è di 10 euro, mentre ridotto costa 8 euro. Per informazioni telefonare al numero 3403234110.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy