A Castellaneta Marina Luca Agnelli inaugura Cromie

Si terrà Sabato 12 ottobre 2019 a Castellaneta Marina l’inaugurazione di Cromie. Per l’evento interverrà Luca Agnelli che intratterrà il pubblico dalla consolle.

0
11
Luca Agnelli inaugura Cromie

CASTELLANETA MARINA – Si terrà Sabato 12 ottobre 2019 a Castellaneta Marina l’inaugurazione di Cromie. Per l’evento interverrà Luca Agnelli che intratterrà il pubblico dalla consolle. Si tratta di un ospite che non ha bisogno di presentazioni, e per assistere alla sua musica è consigliabile prenotare. L’evento è così atteso che si prevede un sold out vero e proprio. Per prenotare bisogna telefonare al numero 340.6070633 (Emiliano whatsapp-chiamate-messaggi) oppure consultare il sito Web: taranto.nightguide.it/event…

Musica innovativa in grado di esprimere le proprie emozioni

Luca Agnelli è un dj e un produttore che va sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi obbiettivi. Il dj suona techno e fa avvertire nella sua musica il retrogusto delle sue radici house. Nel corso degli anni della sua carriera Agnelli si è concentrato sia sulla purezza del suono, ma anche sulle sue sfaccettature e le sue distorsioni, oltre che sulla produzione. Grazie alla sua continua sperimentazione ha quindi inaugurato un nuovo capitolo della sua vita con la creazione della Etruria Records, un’etichetta che gli ha permesso di dare sfogo alle necessità pressanti di esprimere le proprie emozioni proprio attraverso la techno, soprattutto da parte dei giovani.

Luca Agnelli grande artista

Nel 2016 Luca Agnelli ha remixato il brano ‘Porcelain’ di un’icona assoluta come Moby, un remix uscito su Drumcode, l’etichetta di Adam Beyer, mentre nel 2018 ha festeggiato il traguardo della 50esima release con la sua label Etruria Beat. L’inaugurazione della discoteca Cromie a Castellaneta Marina con Luca Agnelli è un evento davvero straordinario, a cui vale la pena partecipare per ascoltare suoni inediti e fantastici. Anche in questo evento il dj porterà la sua arte per riempire di gente la famosa discoteca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui