Nel Castello di Pulsano al via l’iniziativa Natale con Noi

Si terrà nel Castello di Pulsano l’evento Natale con Noi.  L’iniziativa è prevista dal 22 Novembre al 6 Gennaio  2020 nel Castello de Falconibus.

0
330
Nel Castello di Pulsano al via l’iniziativa Natale con Noi

PULSANO – Si terrà nel Castello di Pulsano l’evento Natale con Noi.  L’iniziativa è prevista dal 22 Novembre al 6 Gennaio  2020 nel Castello de Falconibus. L’inizio delle festività natalizie nei comuni tarantini coincide con la festa di Santa Cecilia e quindi iniziano i preparativi prima di arrivare al Natale. Ecco che anche l’Associazione Pulsano D’A mare sta organizzando al meglio tutto quanto è necessario per accogliere Babbo Natale e i suoi amici Elfi nella sua dimora.

La casa di Babbo Natale nel Castello de Falconibus

La Casa di Babbo Natale sarà ospitata nella suggestiva location che è il Castello de Falconibus. Nelle sue splendide sale è prevista infatti quest’anno l’ubicazione di questa dimora così attesa da grandi e piccini. Il progetto rientra nell’iniziativa Natale con Noi di cui si occupa appunto l’Associazione Pulsano D’ A mare. La realizzazione del progetto è stata possibile grazie alla collaborazione di svariati artisti del luogo e del patrocinio del comune. Le  scenografie curate da Daniela Todaro e preparate per allestire le sale del castello renderanno tutto molto suggestivo.

Inaugurazione della casa di Babbo Natale e del Presepe Monumentale

La casa verrà inaugurata il 7 dicembre e sarà presente per questo evento il sindaco  Francesco Lupoli. L’inaugurazione si terrà alle 17,30. L’ambientazione della casa sarà il mondo del “Mago di Oz”, ma nelle sale del Castello verrà allestito anche il Presepe monumentale, che verrà invece inaugurato venerdì 22 novembre alle ore 18:00. Durante l’evento saranno presenti anche diversi stand che proporranno prodotti artigianali e un angolo di degustazioni che proporrà diverse specialità locali come caldarroste, pettole, e molto altro. Non mancherà il wine brûlé, ideale per rendere più calde le serate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui