A Ceglie Messapica lo spettacolo Halloween: una notte a teatro

CEGLIE MESSAPICA – Si terrà a Ceglie Messapica Giovedì 31 ottobre 2019 lo spettacolo Halloween: una notte a teatro. L’evento avrà luogo al Teatro Comunale. Il festival magico e divertente è dedicato ai bambini che potranno così divertirsi e immergersi in un contesto anche un po’ spaventoso. I bambini durante l’evento potranno costruire la loro piccola lanterna e con la sua luce saranno narrate le favole della buonanotte.

Lo spettacolo comprende la colazione e si dorme nel teatro

Halloween: una notte a teatro è uno spettacolo sotto forma di pigiama party che riunisce i bambini e li fa stare insieme durante il racconto delle favole della buonanotte. Poi si terrà una cena a sacco e tutti andranno a letto sul palcoscenico del teatro. E’ un modo per far immergere i bambini nel teatro e far vivere loro di persona momenti indimenticabili da trascorrere insieme. L’evento si prospetta molto divertente e impegna tutti a fare del loro meglio per costruire la lanterna e poi con la sua luce vivere momenti magici con le favole.

Halloween: una notte a teatro evento per bambini

Il costo per partecipare ad Halloween: una notte a teatro è di 12 euro e nel presso è anche compresa la colazione. L’evento ha inizio alle ore 20.30 e per prenotare bisogna chiamare al numero 389 265 6069 oppure inviare una mail a www.facebook.com/armamaxare. L’evento è a Ceglie Messapica, nel Teatro Comunale della città sito in Via S. Rocco, 1. Sarà un modo fantastico per i bambini per vivere una esperienza unica di gioco nell’atmosfera di Halloween e prendere parte di persona alla creazione della lanterna.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy