CRISPIANO – Avrà luogo il 5 gennaio a Crispiano la Cena SpettacoloTributo ai Negramaro” con il Duo Acustico BluCobalto, un evento imperdibile per tutti i fan del gruppo musicale. La Cena spettacolo avrà luogo in Sala Frantoio e sarà composta da 10 portate di antipasti della tradizione contadina e prodotti caseari della murgia, Primo dello chef, secondo con contorno, Dessert, Acqua Vino e caffè. Il prezzo è di 25 euro a persona e per prenotare basta telefonare al numero 3884529867 0 339894.

Chi è il Duo Acustico BluCobalto

Il Duo Acustico BluCobalto nasce nel giugno 2008 grazie alla somiglianza fisica e vocale del cantante Fulvio Notari. Al gruppo si aggiungono in seguito altri membri tra i quali Federico Sagona (tastierista dei Litfiba e Piero Pelù), Marco Falaschi (Autore e chitarrista tra cui Anna Oxa, Gianni Morandi), il bassista Mauro Lallo e il batterista Yuri Baldassarre. Nel 2014 subentra alla chitarra Lorenzo Oliva. La ricerca continua nei suoni e le adrenaliniche esibizioni live rendono i Blu Cobalto una band in grado di omaggiare al meglio i Negramaro. Il concerto è una perfetta occasione per assistere ad uno spettacolo unico degustando del buon cibo e ascoltando le canzoni di una band che è una delle più apprezzate in assoluto nel panorama musicale italiano.

Tributo ai Negramaro evento imperdibile

Grazie al suo carismatico leader e alla sintonia che c’è con il resto del gruppo lo show dei Blu cobalto nel Tributo ai Negramaro permetterà di assistere ad un vero concerto della band Durante lo spettacolo si potranno assaporare tutte le atmosfere della band e tra i brani in scaletta ci sono “Mentre tutto scorre”, “Estate” e il rifacimento di “Meraviglioso” di Domenico Modugno. La Masseria Francesca si può raggiungere imboccando la S.P. Taranto-Martina Franca uscita Masseria Cigliano. La cena spettacolo avrà inizio alle ore 20:30.