A Chiatona la “Francesco Greco Ensemble” omaggerà Ennio Morricone

Al "Lido del finanziere a Chiatona" due serate musicali imperdibili

0
123
A Chiatona la

MASSAFRA – Procedono a ritmo serrato gli appuntamenti della rassegna estiva “Yes Massafra – se la vivi te ne innamori” messa a punto dal comune di Massafra.

Musica, cinema, teatro, cultura, turismo sono gli ingredienti del cartellone di eventi che nei mesi di agosto e settembre allieterà le serate massafresi.

La musica sarà al centro della serata in programma per il 13 agosto prossimo. Il “Lido del finanziere” a Chiatona ospiterà il concerto della “Francesco Greco Ensemble“.

Omaggio a Ennio Morricone” è il titolo dell’evento organizzato dal Lions Club Massafra Mottola “Le Cripte” con la collaborazione del Comune di Massafra.

A partire dalle 21:00 le magiche atmosfere delle colonne sonore delle più note pellicole daranno vita ad un concerto sotto le stelle in riva al mare.

A coadiuvare i virtuosismi del violino di Francesco Greco ci saranno Daniele Dettoli alle tastiere, Antonio Errico al violoncello, Antonio Cascarano al basso, Mino inglese alla batteria, i cori avranno la voce di Valeria Palmieri.

Dato l’elevato numero di richieste, la serata sarà replicata il 14 agosto prossimo a partire dalle 20:30 sempre incorniciata dal “Lido del finanziere”.

A Chiatona la "Francesco Greco Ensemble" omaggerà Ennio Morricone

L’ingresso ad entrambe le serate è gratuito ma si accede con invito per garantire la sicurezza, evitare gli assembramenti e consentire il mantenimento delle dovute distanze in ottemperanza alle norme di sicurezza contro la diffusione del Covid 19.

La serata si preannuncia dunque piacevole e dalle suggestioni imperdibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui