“Christmas summer party”: a Massafra un evento di grande richiamo

Atmosfera natalizia in piazza Santi Medici con l'evento conclusivo del cartellone "Notti al borgo music festival"

Christmas summer party Massafra
Riconoscimento editoriale: Facebook / @NottiAlBorgo

MASSAFRA – Ieri sera, martedì 31 agosto, è calato il sipario sul cartellone “Notti al borgo music festival” organizzato dall’associazione culturale “Borgo Santi Medici” di Massafra.

Un evento di grande richiamo ha animato con successo piazzetta Santi Medici proponendo al pubblico l’atmosfera natalizia.

Christmas summer party” è stata l’occasione certamente innovativa e forse un po’ bizzarra di assaporare l’atmosfera natalizia in una serata estiva. Un albero di natale luminoso, luci, candele, musica, danza, arte sono stati gli ingredienti della serata inserita nel cartellone estivo “Yes Massafra“. Michele Ciavarella alle percussioni e Lorenzo Lorenzoni al Trombone hanno accompagnato egregiamente la musica del dj set firmato Figaro Luxury Events.

A danzare la tap dancer Piera Carrieri, Grazia Marzia ed i ballerini dell’ASD “Every Dance Crew” coinvolgendo il copioso pubblico presente con performance di visual dance e Hip Hop.

La “Video magic agency” ha curato egregiamente il video mapping che ha fatto da scenografia rendendo ancora più suggestiva l’atmosfera.

L’aspetto artistico è stato curato da Francesco Lisi che ha esposto alcune delle sue opere e si è cimentato in una estemporanea di pittura incuriosendo i presenti.

Entusiasti i bambini presenti che hanno potuto anche ammirare la casa di Babbo Natale.
Una miscellanea di arti, tocchi di rosso, verde, oro colori tipici natalizi, hanno permesso di trascorrere una serata allegra e spensierata.

Con un pizzico di follia ed un po’ di fantasia anche in estate si può essere incantati dalla magia del Natale.

Mariella Eloisia Orlando