“Cinema in spiaggia”: al via a Massafra la terza edizione della rassegna

Quattro serate all'insegna del cinema sotto le stelle saranno ospitate Lido della Finanza "Il Grifone" di marina di Chiatona

Cinema in spiaggia

MASSAFRA – Al via questa sera, 14 luglio, la terza edizione della rassegna cinematografica “Cinema in spiaggia” che allieterà le serate della marina di Massafra.

Mercoledì 14, mercoledì 21, mercoledì 28 luglio e giovedì 5 agosto il Lido della Finanza “Il Grifone” di marina di Chiatona ospiterà le proiezioni della rassegna.

Ad inaugurare il cartellone alle 20:30 il film “Divorzio a Las Vegas“, un road movie garbato, divertente e ben congegnato, che si ispira alle commedie romantiche americane, interpretato dall’esilarante Giampaolo Morelli e dall’affascinante Andrea Delogu.

Mercoledì 21 luglio alle 20:30 sarà proiettato il film di animazione “Onward“, un film d’animazione dal sicuro impatto emotivo che fa della semplicità la sua carta vincente. È la storia di due elfi che decidono di partire per un viaggio alla ricerca di un po’ di magia nel mondo.

Protagonista della terza serata, in programma il 28 luglio, la proiezione del film “Green Book“, un classico film americano sull’amicizia tra un buttafuori e un pianista talentuoso che sta per partire per un tour in giro per l’America.

Il 5 agosto calerà il sipario sulla rassegna con il nuovissimo film d’animazione Walt Disney “Raya e l’ultimo Drago” che racconta di Raya, una guerriera forte e coraggiosa che sa usare il kung fu per combattere e che decide di partire per un viaggio alla ricerca dell’ultimo drago in grado di salvare il regno.

Tutto pronto dunque per il cinema sotto le stelle.

Mariella Eloisia Orlando