Con Amici Nostri “Guarda a-venti” al Teatro Sala Margherita

Va in scena a Putignano da giovedì 24 a sabato 26 ottobre 2019 "Guarda a-venti" della compagnia teatrale Amici Nostri. L’evento si terrà al Teatro Sala Margherita della città.

Amici Nostri, Taranto

PUTIGNANO – Andrà in scena a Putignano da giovedì 24 a sabato 26 ottobre 2019 “Guarda a-venti” della compagnia teatrale Amici Nostri. L’evento si terrà al Teatro Sala Margherita della città. Si tratta di tre serate a teatro che la compagnia ha organizzato per offrire intrattenimento e divertimento.

Il Gruppo Teatrale Amici Nostri nato da un’iniziativa di giovanissimi

Il Gruppo Teatrale Amici Nostri nasce a Castellana Grotte nell’agosto 2000, dietro iniziativa di alcuni amici giovanissimi appassionati di teatro. Tutti avevano in media quindici anni e avevano una discreta esperienza nel mondo del teatro scolastico. Ad oggi la compagnia ha all’attivo decine di produzioni teatrali e ogni anno partecipa a festival e kermesse teatrali a livello regionale e nazionale.

Dal 2000 ad oggi la compagnia è attiva anche nel sociale e negli ultimi anni la compagnia ha promosso nel proprio territorio numerose iniziative culturali, alcune delle quali in collaborazioni con altre associazioni locali, con l’amministrazione comunale e anche con strutture pubbliche e private.

Gli spettacoli che andranno in scena

Nella giornata di giovedì 24 ottobre andrà in scena “Tre sull’altalena” di Luigi Lunari, Venerdì 25 ottobre sarà la votla di “Ecco la sposa!”, di Ray Cooney & John Chapman, e sabato 26 ottobre andrà invece in scena “Riso, Patate e Sushi”, tratto da “Bedda Maki” di Chiara Boscaro e Marco Di Stefano.

I tre spettacoli si terranno nella Sala Margherita di Putignano sita in Via Cappuccini, 28. Per prenotazioni telefonare ai numeri 3314275897 – 3341439920. Il botteghino si trova presso la Tabaccheria di Via Bovio a Castellana Grotte. La compagnia ha lanciato l’offerta 3×2 valida fino al 18 ottobre. L’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 20:30.