Concerto all’alba: Anèt protagonista insieme a Gabriele Semeraro

Il concerto che per l'edizione 2020 vedrà protagonista Anèt si terrà sabato 22 agosto prossimo alle 5:30 a Chiatona al lido del Finanziere

0
96

MASSAFRA – Si rinnova anche per il 2020 l’ormai consueto appuntamento con il “Concerto all’alba” in programma sabato 22 agosto prossimo a Chiatona alle 5:30.

Il “Lido del finanziere” ospiterà la sesta edizione dell’evento firmato Lions e Leo Club Massafra-Mottola “Le Cripte”.

Protagonista del concerto sarà Anèt una delle voci più raffinate della scena swing italiana. Ad accompagnarla al pianoforte sarà Gabriele Semeraro.

Il percorso artistico di Anèt è variegato ed intreccia vari generi musicali: dallo Swing al Pop, dalla musica Brasiliana a quella Elettronica, dalle sonorità Rock a quelle Classico/Sinfoniche.

Nel 2019 pubblica il concept album “Candyland” con l’etichetta “Music Couture“.

A luglio 2019 Anèt ha partecipato alla 53° edizione del Montreux Jazz Festival. In occasione del centesimo anniversario dell’Hotel Belmond Villa Sant’Andrea è ospite di Luis Vuitton a Taormina. A Salisburgo si è esibita per il NYE a Castello Klessheim. Questa in estrema sintesi la fotografia professionale di un’artista unica.

Gabriele Semeraro è produttore ed arrangiatore per Ornella Vanoni, Raphael Gualazzi, Amici di Maria De Filippi, X Factor.

Gli incassi rivenienti dal biglietto d’ingresso, che comprende la fruizione del concerto e la colazione, andranno a finanziare i tanti service messi in campo a favore del territorio. Uno su tutti la borsa di studio che sarà assegnata al vincitore del “Festival Internazionale della Chitarra – città di Mottola“.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare telefonicamente gli organizzatori al numero 346 2264572.

Concerto all'alba 2020 Locandina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui