ROCCAFORZATA – Si terrà a Roccaforzata il concerto di Crossroad Bon Jovi Tribute Band. L’evento avrà luogo venerdì 4 gennaio 2019 presso il SALOON PUBLIC HOUSE, locale noto della cittadina pugliese della provincia di Taranto per vivere una grande serata Rock. Lo spettacolo sarà una scarica di adrenalina pura e gli spettatori potranno ascoltare le più grandi hit della storia della musica Rock.

Crossroad Bon Jovi Tribute Band tributo alla bande che ha fatto storia

Il concerto di Crossroad Bon Jovi Tribute Band sarà una magnifica occasione per ascoltare brani dei nostalgici suoni anni ’80 della “Livin On A Prayer” fino a quelli più moderni di “We Got it goin Home”. Si spazierà anche dalle meravigliose melodie della “Always” a quelle più energiche della “One Wild Night” e a quelle dolci della “Bed Of Roses” a quelli più impegnati della “Someday I’ll Be Saturday Night”. Sarà un vero e proprio incrocio di emozioni che rendono i momenti in compagnia delle note dei Bon Jovi indimenticabili. D’altronde sono questi gli ingredienti che hanno reso i Bon Jovi dagli anni ’80 ad oggi una delle rock band più famose al mondo.

Crossroad Bon Jovi Tribute Band evento imperdibile

Per riproporre la splendida musica dei Bon Jovi la Crossroad Bon Jovi Tribute Band dedica un Tributo che nasce dalla profonda ammirazione per la band e dall’amore per le sue canzoni. Il tributo nasce soprattutto dal grande rispetto verso una band così famosa che ha fatto storia e che è diventata celebre in tutto il mondo. Dei Crossroad fanno parte:

Adriano Margherita – Voice and Guitar

Fabio Florio – Electric Guitar and Back Vocals

Antonello Benassi – Keyboards and Back Vocals

Luigi Anastasia – Bass and Back Vocals

Stefano Ninni – Drums and Back Vocals

Web: www.facebook.com/crossroadb…

L’evento avrà luogo al Saloon Public House in via madonna della camera 14 alle ore 22:00 ad ingresso libero. Per Info. 3283185147.