Home Eventi Concerto del Primo Maggio a Taranto, ore 10,30 al Parco delle mura...

Concerto del Primo Maggio a Taranto, ore 10,30 al Parco delle mura greche

Concerto del Primo Maggio, ancora un'occasione per tutti per provare a ritornare alla vita di sempre ed alle solite abitudini dopo uno stop durato due anni.

Concerto primo maggio Taranto
Riconoscimento editoriale: FabioMitidieri

TARANTO – Il Concerto del Primo Maggio sarà un’occasione importante anche per gli artisti che in questo modo avranno l’opportunità di salire sul palco e tornare a cantare tutti insieme avendo davanti a sè un’ampia platea. L’appuntamento con la musica è per il 1° maggio, per un evento che da anni cresce sia per fama che per risonanza nazionale ponendosi quasi allo stesso livello di altri noti in Italia da parecchi anni.

Concerto del Primo Maggio, l’evento avrà inizio alle 10 del mattino e andrà avanti fino alla mezzanotte

Taranto rinasce dalla musica e con la musica dimenticando per un giorno le problematiche della città. L’evento darà il via alla musica già a partire dalle prime ore del mattino e vedrà salire sul palco molti artisti di fama mondiale ed altri nascenti, appena usciti da XFactor che avranno modo di confrontarsi con musicisti e pubblico per la prima volta. La location non è cambiata, è come sempre il parco delle mura greche, situato in periferia, perfetto come posizionamento e che in quest’occasione diventa la parte centrale della città.

Ecco alcuni degli artisti che parteciperanno alla kermesse

Prenderanno parte Morandi, Ermal Meta, Giovanni Caccamo, Cosmo, il gruppo funk-jazz italiano Calibro 35, Erica Mou e poi ancora il doppiatore Fabio Celenza e l’attore Andrea Pennacchi, Cor Veleno con i Tre allegri ragazzi morti, Ditonellapiaga, gli Eugenio in via di Gioia, Med Free Orkestra con Fabrizio Bosso e Chiara Galiazzo, poi ancora la band dei Melancholia ed il cantautore N.A.I.P. e Giovanni Truppi. Ingresso libero. Per qualsiasi informazione basta consultare il sito dedicato: www.liberiepensanti.it

Exit mobile version