Consegna della Costituzione a Palazzo Caracciolo di Palagianello

A Castello Stella Caracciolo, ci sarà una cerimonia di consegna della Costituzione ai neo 18enni e premi ai neo laureati e agli studenti del territorio meritevoli.

0
63
Cerimonia di consegna della Costituzione a Palagianello
Cerimonia di consegna della Costituzione. Riconoscimento Editoriale: Pagina Facebook / Comune di Palagianello

PALAGIANELLO – Ritorna anche quest’anno il 23 dicembre un evento che vuole premiare i giovani meritevole stimolandoli a continuare nel loro impegno di studenti e cittadini modello.

Presso il Castello Stella Caracciolo ci sarà la cerimonia di consegna della Costituzione ai neo diciottenni e premi ai neolaureati e agli studenti che si sono particolarmente distinti nel loro impegno scolastico e nella vita.

Lo scorso anno 2018 si sono laureati 29 giovani a cui sono state consegnate un attestato e delle litografie raffiguranti la città di Palagianello com’era prima dell’incendio dell’agosto del 2017.

Ogni anno vengono riconosciuti dei premi oltre ai laureati anche a tutti gli studenti di scuola media e superiore.

I nei 18enni hanno ricevuto la Costituzione Italiana e d’Europa, come simbolo di libertà e democrazia.

Il Comune di Palagianello invita tutti i ragazzi che hanno conseguito la laurea, triennale o specialistica, nel 2019, ad inviare una e-mail all’indirizzo:

dirigente.amministrativo@comune.palagianello.ta.it  riferendo le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo, numero telefonico, corso di laurea e votazione).

Appuntamento il 23 dicembre a Castello Stella Caracciolo di Palagianello a tutti i giovani del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui