Home Eventi Il contenzioso del comune di Massafra: un incontro per saperne di più

Il contenzioso del comune di Massafra: un incontro per saperne di più

La tavola rotonda è prevista per domani alle 18:30 nella sede dell'associazione Forum promotrice dell'iniziativa.

Massafra

Dall’associazione culturale “Forum” giunge l’invito esteso a tutta la città di Massafra ad un’importante tavola rotonda.

Domani, martedì 24 settembre 2019, alle 18:30 la sede dell’associazione sita in corso Italia ospiterà un incontro sul tema scottante del contenzioso che interessa il comune di Massafra. Ben 15.000.000 di euro è la cifra che rappresenta il valore del contenzioso in cui è coinvolto l’ente civico.

Il pubblico dibattito intende informare la città ed intavolare un dialogo propositivo e costruttivo con le istituzioni.

Diversi sono gli ospiti invitati dal presidente di Forum, dottor Domenico Santoro: i consiglieri comunali Raffaele Gentile, Antonio Tramonte e Ida Cardillo; il coordinatore della CGL Massafra Sante Bernalda ed il dirigente delle risorse finanziarie del Comune di Brindisi già dirigente del Comune di Massafra Simone Simeone.

Politica, sindacati e dirigenti della pubblica amministrazione siederanno dunque allo stesso tavolo per confrontarsi, intavolare un dialogo e provare insieme a trovare soluzioni che possano scongiurare il rischio che il contenzioso prosciughi le casse comunali.

Exit mobile version