Continua il successo del carnevale di Massafra

MASSAFRA – Grande successo della seconda domenica del carnevale massafrese con una folla di gente riversata in piazza. Oggi vi aspettiamo per la serata conclusiva.

La città ha cambiato aspetto con i colori, i volti e le voci dei cittadini, che hanno trascorso una meravigliosa giornata che sarà sicuramente ricordata e darà un maggiore input agli organizzatori per fare ancora di più il prossimo anno.

Vi è stato un grande impegno delle scuole con la sfilata dei bambini, con il coinvolgimento delle famiglie e delle insegnanti.

Nella giornata di domenica anche il sole ha favorito la buona riuscita della manifestazione e molte famiglie hanno mascherato anche i più piccini.

La seconda sfilata degli Istituti comprensivi del territorio ha avuto un grande successo. Molti gli studenti coinvolti oltre ai sette gruppi allegorici, curati con professionalità nei minimi dettagli.

In un clima allegorico, ha sfilato il corteo, con in testa ben cinquanta camper decorati in tema carnascialesco.

Allegria e coinvolgimento della cittadinanza anche nella serata organizzata da Multiradio.

Piazza Vittorio Emanuele ha cambiato volto, divenendo una vera e propria sala da ballo all’aperto, con “Multiradio Carneval Dance”.

Circa diecimila persone hanno affollato il centro storico di Massafra. Grandi, bambini, giovani, famiglie e anziani si sono fatti trascinare dalla musica tipica del carnevale e hanno ballato ininterrottamente.

Dj Alex e Felix alla consolle, supportati dal vocalist Roberto Convertino, hanno proposto una varietà di musiche festose che hanno accompagnato l’intervento di ospiti d’eccezione come gli attesissimi Dj Marvin e Andrea Prezioso.

Dopo la fantastica domenica che possiamo dichiarare riuscita, oggi, Martedì Grasso, vi sarà  la sfilata del secondo corso mascherato, a partire dalle ore 17:00. Protagonisti i gruppi mascherati ed i maestosi carri allegorici.

Prevediamo, anche oggi, grandi risultati, con gente che arriverà da tutta la regione, ma anche dalle zone limitrofe e oltre.

Il carnevale di Massafra non termina qui e fino a tardi ci saranno altre iniziative coinvolgenti.

Passione, partecipazione e professionalità sono stati gli ingredienti ideali di questo carnevale 2019 che sembra non debba finire mai.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy