Un weekend con la cooperativa Serapia: gli eventi di sabato 27 e domenica 28 novembre

Il calendario degli eventi proposti dalla cooperativa Serapia per il weekend di sabato 28 e domenica 28 novembre. Il programma.

cooperativa serapia

MARTINA FRANCA – Anche per il weekend di sabato 27 e domenica 28 novembre, la Cooperativa Serapia ha organizzato delle attività da non perdere per le famiglie. Le iniziative sono sparse tra Martina Franca, nel tarantino, e Monopoli, in provincia di Bari. Vediamo quali sono le attività in programma per questo fine settimana.

Cooperativa Serapia: gli eventi del weekend

Si inizia sabato 27 novembre, alle 16.30, al Bosco delle Pianelle di Martina Franca. Fino alle ore 19 è prevista l’attività per famiglie “Il bosco di notte”, all’insegna della scoperta di pipistrelli e altri animali del bosco. Sempre nella stessa giornata, verso le ore 18, presso la Biblioteca Comunale di Martina Franca andrà in scena la presentazione dell’ultimo libro di Antonella Colucci e Piero Angelini, “FFF: Facile Fast Food, ovvero lo strano caso delle orecchiette e del capocollo”. Ingresso libero, ma con green pass, ovviamente.

Infine l’attività di domenica 28 novembre si terrà a Monopoli, e più precisamente nel Giardino Botanico Lama degli Ulivi, dalle 11 alle 13. L’evento consiste in una passeggiata guidata nel giardino botanico di Lama degli Ulivi, nonché nella realizzazione di ghirlande natalizie eco-sostenibili profumate.