PULSANOCrash Boom Bang – Rock&Roll, Rockabilly, Swing, Country ’50 Style Summer Party animeranno la serata del 15 agosto a El Cohiba59 di Pulsano. Tutti sono invitati a partecipare a questo straordinario evento che consentirà di rivivere i mitici anni ’50 americani in una location d’eccezione come il locale El Cohiba59 di Pulsano, fantastico con le sue magnifiche terrazze. Sarà una serata memorabile per gli amatori di questi anni favolosi che sono stati davvero indimenticabili.

Ritorno agli anni ’50 con i Crash Boom Bang

L’evento con i Crash Boom Bang sarà un modo per immergersi totalmente nell’atmosfera di un’epoca che molti ricordano come una delle più belle e sarà quindi un’occasione per rivivere i sound della musica Vintage anni 50. A cantare iI Rock & Roll, il Rockabilly, lo Swing andante, il Blues ed il Country sarà questo gruppo di giovani molto preparati e competenti, dei veri professionisti della musica che metteranno al servizio dei fan il loro talento. La serata sarà senza dubbio molto coinvolgente e divertente e anche piena di musica di qualità.

Spettacolo molto coinvolgente

Lo spettacolo con i Crash Boom Bang si preannuncia quindi molto atteso e si conferma come uno dei migliori dell’estate a Pulsano. Tutti potranno assistere e potranno anche vestirsi a tema anni ’50 per calarsi nell’atmosfera di quel periodo e credere davvero di essere tornato indietro nel tempo. Alla voce sarà Nancy De Lucia che suonerà anche l’ukulele, alla chitarra Massimo Abbatino, al contrabbasso Giuseppe Pignatelli, alla batteria Roberto Fiorino, al sassofono Antonello Gravela. Per prenotare è possibile telefonare ai numeri 099 533 3057 – 392 0707979 – 333 4058361. El Cohiba59 si trova in viale dei micenei e l’evento avrà inizio alle ore 22:00. L’ingresso è libero ma la consumazione è obbligatoria.