Crifiu concerto a Melpignano sabato 10 luglio 21.30

La prima tappa dei Crifiu sia dell’anno che dell’estate, in Puglia e si parte proprio dalla provincia di Lecce. La giovane band composta da Luigi De Pauli alla chitarra, Sandro De Pauli ai fiati, Andrea Pasca voce, Enrico Quirino alla batteria e Marco Afrune al basso si esibirà davanti ad un pubblico entusiasta. Per info sui biglietti e sulle prenotazioni basta contattare il numero 3475322985.

Crifiu pronti ad incantare con la loro musica urban, pop

I Crifiu saliranno sul palco pugliese per proporre al pubblico la loro musica particolare nata dalla fusione di più generi, il pop, l’urban, la musica elettronica, la musica internazionale. Porteranno in giro per l’Italia e probabilmente anche oltre i sapori mediterranei con i suoni contemporanei. Pronto ad entrare nel live anche il singolo estivo “Otranto”.

Si riparte dalla musica

La band è pronta a ricominciare come tutto il settore dello spettacolo che ha subito un arresto improvvisto. I Crifiu al momento hanno sei album all’attivo. Il successo però è arrivato per loro con “Rock & Raï” alla quale hanno lavorato in collaborazione con Nandu Popu dei Sud Sound System. Non sono da meno “Al di là delle nuvole” con Boomdabash, “Un’estate così”, “Mondo Dentro” sempre con i Sud Sound System. I loro video ufficiali hanno raggiunto in pochi giorni milioni di visualizzazioni e di ascolti in streaming. I Crifiu si sono esibiti sul palco del Primo Maggio a Roma, su quello dello Sziget Festival di Budapest e di altri festival nazionali più o meno conosciuti. Adesso saliranno, nel corso dell’estate, sui palchi italiani portando con sè i luoghi più belli. Le località per loro più belle sono state inserite nei videoclip ufficiali per sponsorizzare i luoghi e le regioni. Con il concerto in Puglia la band vuole far capire alla popolazione italiana che ricominciare si può e lo si può fare proprio partendo dalla musica. Quest’anno l’estate avrà un sapore nuovo, ricco ed intenso, carico di emozioni.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy