Crispiano, al BlackSmith Pub I viaggi di Madeleine

Si terrà Domenica 2 giugno 2019 al BlackSmith Pub lo spettacolo con I viaggi di Madeleine, per vivere una serata all’insegna del rock.

0
258
I viaggi di Madeleine

CRISPIANO – Avrà luogo Domenica 2 giugno 2019 al BlackSmith Pub di Crispiano lo spettacolo con I viaggi di Madeleine, per vivere una serata all’insegna del rock. Il Gruppo, nato nel 2015, è composto da musicisti di esperienza decennale, che sono partiti dal rock anni 70/80/90 per avviarsi man mano verso il progressive rock. L’esibizione si terrà a partire dalle ore 21:00 ed è a ingresso libero.

Sono tre i componenti della band I viaggi di Madeleine

Fanno parte della band I Viaggi di Madeleine Francesco Carella in arte Frenkcarella, poli strumentista, che è in grado di suonare strumenti come tastiere, chitarre, batteria e percussioni, ma è anche compositore, ricercatore nella sperimentazione delle Arti, attore ed Antroposofo. Altro componente della band è Giuseppe Cascarano chitarrista, e il batterista Giuseppe Quarta. I tre, dopo diversi anni e numerose esperienze musicali alle spalle, s’incontrano a Lecce nel 2015 e dopo un mese creano il gruppo. Il nome Madeleine è stato scelto perché rappresenta l ‘anima Adolescente che nonostante tutto il marcio, resiste cercando di rimanere intatta.

La band sperimenta un rock più tecnico

Il loro primo lavoro in studio è una demo di 4 brani registrati in presa diretta al SUM – Km 97 (Lecce), poi segue un mini tour di 5 date che regala alla band un grande successo. A febbraio del 2016 la band incide ai Laboratori Musicali di Trepuzzi (LE), “Mendicante” un brano abbastanza rock progressive, che segna l’inizio di una piena consapevolezza della sperimentazione di un genere più tecnico e completamente alle influenze artistiche. La band I Viaggi di Madeleine si esibirà al BlackSmith Pub di Crispiano sito in Corso Umberto, 225 alle ore 21:00. Per Info telefonare al numero 3296035838.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui