Dario Maltese canta De Andrè

Dario Maltese canta De Andrè e ripropone dopo 19 anni i brani del cantautore che ha lasciato il segno nel panorama musicale italiano.

0
349
Dario Maltese canta De Andrè

A distanza di 19 anni dalla scomparsa di uno dei cantautori più incisivi del panorama musicale italiano, Dario Maltese canta De Andrè e ripercorre la sua carriera con i brani più significativi. Ogni testo è un pezzo di storia della vita del cantautore e ripropone la profondità delle sue composizioni che hanno incantato generazioni su generazioni. De Andrè, oltre ad essere uno dei più grandi cantautori italiani, è stato uno dei grandi artisti europei della musica del ‘900.

Dario Maltese canta De Andrè voce straordinaria

L’evento Dario Maltese canta De Andrè si terrà venerdì 19 Ottobre a Grottaglie, bellissimo comune della provincia di Taranto e sarà una grande occasione per rivivere dal vivo le emozioni trasmesse dalle canzoni del celebre cantautore genovese. L’incredibile somiglianza della voce di Dario Maltese con quella di De Andrè trasporterà il pubblico nell’epoca in cui sono nate le canzoni e farà vivere una serata speciale a che è stato da sempre un fan o lo è diventato da poco. Dunque, chi ha voglia di passare una bella serata in compagnia di ottima musica e interpretata oltretutto nel perfetto stile del cantautore non dovrà fare altro che partecipare.

Dario Maltese canta De Andrè evento unico

Del gruppo fa parte Dario Di Stefano, che è la voce e Armonica a bocca, ci sarà Francesco Corallo alle chitarre e Pierpaolo Mingolla alla Fisarmonica e Tastiera. La serata avrà inizio alle ore 22:00 al LI Pumi Wine Bar, locale sito in Viale Matteotti 61. L’ingresso è con prenotazione e per info chiamare il numero 3802892290. Dario Maltese canta De Andrè è un evento da non perdere e assistere dal vivo a questo spettacolo è davvero un’emozione unica!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui