Diabolik a Locorotondo, riadattamento cinematografico

Le avventure di Diabolik sono state pubblicate per la prima volta nel 1962. Si tratta di una storia ambientata alla fine degli anni ’60 nella città immaginaria di Clerville. Il libro, come il film racconta le vicende di un misterioso ladro che mette a segno colpo dopo colpo riuscendo a sfuggire alla Polizia.

Diabolik, la storia di un ladro innamorato dell’ereditiera Eva Kant

Diabolik rimane folgorato dalla bellissima Eva Kant, un’ereditiera arrivata in città che attira la sua attenzione non soltanto per la bellezza ma anche perchè ha con sè un gioiello di grande pregio, un diamante rosa. Il ladro rimane stregato dalla seducente donna proprio nel tentativo di rubare la preziosa pietra. Intanto l’Ispettore Ginko, insieme alla sua squadra elabora un piano infallibile per intrappolarlo. Chissà però se funzionerà.

Informazioni sullo spettacolo

Coloro che vorranno assistere allo spettacolo potranno farlo da domenica 26 a giovedì 30 dicembre 2021 a Locorotondo all’Auditorium Cinema Comunale Corso XX Settembre alle ore 18:30. L’ingresso è a pagamento con un costo di 5,00 Euro o di 4,00 euro. E’ richiesto il green pass. Per qualsiasi informazione chiamare il numero 0804313191.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy