Enzo Gragnaniello e Orchestra della Magna Grecia il 2 marzo

TARANTO Enzo Gragnaniello e l’Orchestra della Magna Grecia tornano con una serie di concerti ispirati alla canzone napoletana e a Mia Martini. Il percorso nasce dal repertorio del cantante, che ha scritto anche per: Murolo, Vanoni, Bocelli e la stessa Mia Martini.

Il primo appuntamento si chiama “Musica tra le ceramiche” e partirà il prossimo 2 marzo alle 20.30 al teatro Monticello di Grottaglie.

In più, il 4 marzo nel Teatro Orfeo lo spettacolo verrà riproposto nell’ambito della stagione orchestrale 2019/2020 dell’Orchestra della Magna Grecia.

Si tratta solo del primo appuntamento di una serie di incontri. In più l’orchestra ha la direzione del maestro Valter Sivilotti.

Non si tratta della prima apparizione per Enzo Gragnaniello. Infatti, in un precedente tour con la direzione del maestro Piero Romano. La carriera artistica di Gragnaniello nel 1983 e si sviluppa negli anni successivi. Ha vinto per 4 volte la targa Tenco e ha scritto canzoni come “Cu’me”.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere agli sportelli del teatro Monticello in viale Carlo Marx 1 per Grottaglie e a Taranto, alla sede dell’Orchestra della Magna Grecia in via Giovinazzi 28, oppure direttamente alla sede del teatro Fusco.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy