Eventi a Ginosa Estate 2019: i principali a cui assistere!

Ginosa e Ginosa Marina saranno interessate da numerosi eventi come riportato anche dal cartellone dedicato messo a punto dall'amministrazione comunale.

0
337

GINOSA – A Ginosa e Marina di Ginosa ci sarà una kermesse davvero ricca di eventi che partono da quelli musicali sino a quelli eno-gastronomici. Gli eventi nascono dal lavoro in sinergia compito dalle associazioni del territorio insieme all’Amministrazione e il titolo del cartellone che proclama questi eventi è “Follestate”. Ma vediamo insieme quali sono gli eventi da non perdere assolutamente!

Eventi a Ginosa 2019: quali sono i principali?

Il programma di “Follestate” è davvero ricco di eventi che faranno felici adulti, bambini, appassionati della musica e del buon cibo. Ma quali sono i principali? Ecco gli appuntamenti da non perdere!

7 luglio La Famiglia Banks Associazione Annfas Onlus di Ginosa c/o Dopo di Noi

9 Luglio Tributo a Steve Wonder con la voce di Simona Becchini, Mario Rossini al piano, Scannapico Daniele al sax, Giuseppe Venezia al contrabbasso, Elio Coppola alla batteria. L’evento si terrà nel centro storico di Ginosa in via Ortensie a partire dalle 21.

14 luglio Raduno Harley Davidson Associazione Sviluppo e Promozione Marina di Ginosa

20-24 luglio Orkestra Popular des 7luas con la partecipazione di Barbara Eramo al Parco Comunale a Marina di Ginosa a partire dalle 21.30

25 luglio Benny Benack III Italian Quartet nel centro storico di Ginosa a Largo Astri a partire dalle ore 21.00

31 luglio Lauren Henderson Quartet al parco comunale di Marina di Ginosa a partire dalle ore 21.00

3 agosto La calda pettolata di Agosto in piazza San Padre Pio a Marina di Ginosa Associazione il filo delle arti c/o Ginosa Marina

7 agosto Gi.ri d’Arte associazione Orizzonti 2001 c/o Ginosa

11 agosto Children’s Day Ginosa organizzato dall’associazione Amarari c/o Ginosa

25 agosto Sagra del Fico D’India Associazione Mashi Marina di Ginosa e Ginosa c/o Ginosa

25 agosto Champian Fulton Trio feat Scott Hamilton nel Centro Storico di Ginosa in corso Vittorio Emanuele a partire dalle ore 21.00

Infine si ripeterà per diversi giorni l’evento Moon of Moon nelle date: 6 luglio, 14 luglio, 20 luglio, 21 luglio, 28 luglio, 4 agosto, 13 agosto, 16 agosto, 24 agosto e 7 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui