Magic Christmas
Fonte web: foggianoit

FAGGIANO – In occasione del Natale il paesino di Faggiano si trasformerà in un luogo incantato grazie ad un evento straordinario che prende il nome di Magic Christmas. L’evento è organizzato dall’Associazione per le Tradizioni Popolari e A.L.A. (Associazione Lavoratori. In questa occasione Faggiano sembrerà un luogo al confine tra il sogno e la realtà. Per vedere questa meraviglia bisogna attendere il prossimo 7 dicembre e si potrà assisterà ad una vera magia che interesserà ogni angolo del centro storico, in cui si esibiranno gli artisti migliori della scena pugliese.

Magic Christmas evento unico e spettacolare

A selezionare gli artisti che parteciperanno al da Magic Christmas è stato Manuel Manfuso, direttore artistico dell’evento e non mancheranno gli stand eno-gastronomici e i mercatini natalizi. Infiammerà la serata un funambolo delle fiamme, Dely De Marzo, che darà prova della sua abilità nel maneggiare il fuoco. A stupire il pubblico ci penseranno anche due trampolieri luminosi, che abbaglieranno con le gigantesche ali di farfalla spalancate mentre danzano con movimenti fluttuanti. Ci sarà anche un momento di allegria e divertimento con Lillo Birillo, un bravissimo giocoliere che travolgerà i presenti in una fantastica esperienza unica. I più piccoli potranno divertirsi con le mascotte di Bing e Lol e lo spettacolo offerto dalla bella Fiocchettina.

Durante il Magic Christmas intrattenimento musicale

Nel corso dell’evento Magic Christmas non poteva mancare l’intrattenimento musicale. La serata sarà allietata dal duo chitarra-sax, formato da Michele Santoro e Laura Donatone, che si esibiranno in un repertorio misto tra lo swing e il jazz. Poi ci saranno anche i componenti della Elfo Band che suoneranno le canzoni più belle di Natale. Infine, si esibiranno anche i sedici artisti della QuattroPerQuattro StreetBand, che accoglieranno con la loro musica l’arrivo della slitta di Babbo Natale insieme a pony, elfi e cavalli.