Favole&TAmburi: arriva “Pss Pss” il 5 gennaio

TARANTO Favole&TAmburi ritorna in una nuova edizione al Tatà del quartiere Tamburi di Taranto.

Sul palco c’è lo spettacolo “Pss Pss”, organizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e il Comune di Taranto. Lo spettacolo inizierà alle ore 18.00.

Questo evento sul palco ha ottenuto già un grande successo in tutto il mondo. Infatti, la compagnia lo ha rappresentato 600 volte in 50 Paesi in 5 continenti. Ora, arriva anche a Taranto.

La Compagnia Baccalà della Svizzera italiana si basa per questo spettacolo su due timidi clown, che prima sussurrano tra loro e poi trovano l’intesa. Infine, con grande sorpresa, scoprono che c’è un pubblico a guardarli.

Non ci sono solo clown. Lo spettacolo che fa partire la manifestazione Favole&TAmburi mostra anche la bravura di acrobati, mimi, performer e molto altro!

La compagnia ha iniziato la sua attività nel 2004 e da allora non ha mani smesso di stupire il pubblico. La rassegna teatrale dei Tamburi rientra tra le iniziative finanziate dai fondi della Regione Puglia Patto per la Puglia – FSC 2014/2020 – Area di intervento “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali“.

L’ingresso è alle ore 17.00. Il biglietto è di 6 euro a persone, che viene ridotto a 5 euro per le famiglie che partecipano attivamente ai progetti del Tatà. Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere direttamente alla cooperativa Crest.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy