Festa della Birra nella Masseria Francesca di Crispiano

Venerdì 18 ottobre 2019 si festeggia la festa della Birra a Crispiano. L’evento avrà luogo nella Masseria Francesca e ci saranno numerosi intrattenimenti.

0
118
Festa della Birra

CRISPIANO – Venerdì 18 ottobre 2019 si festeggia la festa della Birra a Crispiano. L’evento avrà luogo nella Masseria Francesca e ci saranno numerosi intrattenimenti per assecondare tutti i gusti. Sarà presente per l’occasione uno stand di gastronomia con panini con la salsiccia, panzerotti, stinco di maiale, polpettine della nonna, crauti, wurstel e molto altro, per la delizia dei più golosi. La serata sarà animata dal Gruppo Rockstar Live. L’ingresso p libero ma bisogna prenotare e per l’evento c’è la riserva del diritto di selezione. La masseria si trova a S.P. Taranto-Martina Franca uscita Masseria Cigliano. L’evento avrà inizio alle ore 19:00. Il numero per la prenotazione è +39 388 4529867 – 339 8941511.

Gastronomia e musica per la Festa della Birra

Nello stand gastronomico saranno presenti diversi prodotti proprio in occasione della Festa Della Birra. Per rendere l’acquisto rapido e veloce la formula di acquisto è quella dei gettoni. I posti a sedere saranno sufficienti per tutti e la serata sarà allietata dal Gruppo Rockstar Live, che farà vivere momenti entusiasmanti. L’evento è ideale per trascorrere un momento conviviale e assaggiare tanta buona birra e non solo.

Divertimento assicurato alla Masseria Francesca

La Festa della Della Birra in Masseria Francesca sarà quindi a Crispiano, splendida località in provincia di Taranto, e si potrà raggiungere la masseria percorrendo la S.P. Taranto-Martina Franca uscita Masseria Cigliano. Saranno tantissimi i visitatori che accorreranno a questo magnifico evento, e che dai luoghi vicini interverranno per parteciparvi. Si tratta infatti di un evento sempre molto atteso sia per la birra che per le leccornie che si potranno degustare. Una serata di divertimento tra buon cibo e ottima musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui