Flavio Albanese spettacolo a Taranto giorno 9 e 10 dicembre

Flavio Albanese attirerà in teatro centinaia di appassionati di arte per partecipare ad una delle due serate di giorno 9 e giorno 10 dicembre. Il suo evento fa parte di altri 11 spettacoli in prosa e 3 concerti che andranno a confermare l’ottima qualità dell’offerta del teatro Tarantino.

Flavio Albanese, il racconto del suo spettacolo

Flavio Albanese racconterà una storia simile a quella di Efeso con ambientazione western. Una tragicomica truffa messa in atto da un gruppo di sfaccendati ai danni di un soldato, questo è l’argomento principale dello spettacolo. Il soldato ha qualche debolezza, le donne sposate, da loro ama essere adulato. Inoltre ha a sua disposizione parecchi soldi che usa per soddisfare i suoi peccati “Do ut des” e che gli danno la certezza di essere superiore rispetto agli altri. L’uomo ha un segreto, ha rapito una donna, una giovane meretrice e la tiene segregata. Tutti coloro che gli stanno vicini fingono di volergli bene o di amarlo soltanto per interessi. Tra questi si evidenziano la figura del servo, quella dell’amico, del vicino e della fidanzata. Le parole di Giulietta mescolate a quelle di Ofelia in un pot-pourri rendono l’evento unico, simpatico ma a tratti anche profondo.

Informazioni sullo spettacolo

Lo spettacolo si svolgerà giovedì 9 dicembre e venerdì 10 dicembre 2021 al Teatro Fusco di Taranto in via  Ciro Giovinazzi, 49, 74123. Il turno A inizierà alle ore 21 di giorno 9 con ingresso del pubblico alle ore 20.30. Mentre il sipario del turno B si aprirà alle 18 di giorno 10. Si è deciso di organizzare una replica per dare modo a tutti di accedere. L’ingresso è a pagamento ed ha un costo di 30 euro. Per tutte le informazioni chiamare il numero 099 99.49.349.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy