Home Eventi Flavio Albanese spettacolo a Taranto giorno 9 e 10 dicembre

Flavio Albanese spettacolo a Taranto giorno 9 e 10 dicembre

Flavio Albanese avrà l'onore di dare il via alla nuova stagione teatrale tarantina con il suo spettacolo il “Miles Gloriosus” realizzato in collaborazione con il teatro pubblico pugliese ed il teatro Fusco.

Flavio Albanese spettacolo a Taranto giorno 9 e 10 dicembre

Flavio Albanese attirerà in teatro centinaia di appassionati di arte per partecipare ad una delle due serate di giorno 9 e giorno 10 dicembre. Il suo evento fa parte di altri 11 spettacoli in prosa e 3 concerti che andranno a confermare l’ottima qualità dell’offerta del teatro Tarantino.

Flavio Albanese, il racconto del suo spettacolo

Flavio Albanese racconterà una storia simile a quella di Efeso con ambientazione western. Una tragicomica truffa messa in atto da un gruppo di sfaccendati ai danni di un soldato, questo è l’argomento principale dello spettacolo. Il soldato ha qualche debolezza, le donne sposate, da loro ama essere adulato. Inoltre ha a sua disposizione parecchi soldi che usa per soddisfare i suoi peccati “Do ut des” e che gli danno la certezza di essere superiore rispetto agli altri. L’uomo ha un segreto, ha rapito una donna, una giovane meretrice e la tiene segregata. Tutti coloro che gli stanno vicini fingono di volergli bene o di amarlo soltanto per interessi. Tra questi si evidenziano la figura del servo, quella dell’amico, del vicino e della fidanzata. Le parole di Giulietta mescolate a quelle di Ofelia in un pot-pourri rendono l’evento unico, simpatico ma a tratti anche profondo.

Informazioni sullo spettacolo

Lo spettacolo si svolgerà giovedì 9 dicembre e venerdì 10 dicembre 2021 al Teatro Fusco di Taranto in via  Ciro Giovinazzi, 49, 74123. Il turno A inizierà alle ore 21 di giorno 9 con ingresso del pubblico alle ore 20.30. Mentre il sipario del turno B si aprirà alle 18 di giorno 10. Si è deciso di organizzare una replica per dare modo a tutti di accedere. L’ingresso è a pagamento ed ha un costo di 30 euro. Per tutte le informazioni chiamare il numero 099 99.49.349.

Exit mobile version