La Francesco Greco Ensemble in concerto a Massafra

Domenica 13 alle 20 appuntamento con la musica nella splendida cornice della piazza d'Armi del castello medievale

0
57

MASSAFRA – Una domenica in musica attende Massafra. Domenica 13 settembre alle 20:30 nella suggestiva cornice di piazza d’Armi del castello Medievale si terrà il concerto della Francesco Greco Ensemble con Francesco Greco al violino, Daniele Dettoli alle tastiere, Antonio Cascarano al basso e Mino Inglese alla batteria.

L’evento gode del patrocinio dall’assessorato alle Politiche Sociali, Istruzione e Terzo Settore.

La musica rappresenterà un inno alla vita e alla forza della famiglia sulle note della musica d’autore, impreziosite dalla creatività del maestro Francesco Greco.

Al “Violin live show” è stato conferito un significato speciale: «Sarà una festa per salutare l’estate – fa sapere l’assessore Maria Rosaria Guglielmi – un arrivederci alle prossime manifestazioni e un in bocca al lupo alle famiglie, ai figli e alle istituzioni scolastiche che stanno per iniziare un nuovo anno scolastico.»

Gli organizzatori fanno sapere che l’ingresso al concerto è gratuito ma è necessaria la prenotazione del posto in ottemperanza delle disposizioni di contrasto alla diffusione del Covid -19 in materia di pubblico spettacolo.
Tutti coloro che parteciperanno dovranno indossare la mascherina che potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto a sedere.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile inviare un messaggio alla pagina facebook Yes Massafra. Per prenotare si può inoltre consultare il sito eventbrite.it al link www.eventbrite.it

L’evento si preannuncia dunque una serata imperdibile in grado di sorprendere.

La Francesco Greco Ensemble in concerto a Massafra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui