Gian Maria Accusani spettacolo allo Spazioporto 19 novembre 2021

Gian Maria Accusani in live allo Spazioporto con il suo spettacolo "Da grande faccio il musicista" giorno 19 novembre alle ore 21.30. 

Gian Maria Accusani

TARANTO – Chi vuole assistere all’evento di cui Gian Maria Accusani sarà protagonista potrà acquistare i biglietti online al link https://link.dice.fm/3GK0AN1bWkb. L’ingresso è a pagamento al cl costo di 10€, è necessario inoltre essere in possesso di green pass.

L’evento si svolgerà in Via Foca Niceforo, 28, a Taranto.

Gian Maria Accusani uno spettacolo ricco di suoni e racconti

Gian Maria Accusani, è il fondatore oltre che il leader di gruppi come Prozac+ e Sick Tamburo. Lasua prima esibizione davanti ad un pubblico in veste di raccontatore di storie oggi detto storyteller. Con lo spettacolo a Taranto racconterà a tutti come si è svolto il suo percorso musicale, a partire dall’adolescenza ai tempi di THE GREAT COMPLOTTO, fino ad oggi con i Sick Tamburo. Sono compresi i racconti di tutte le esperienze che gli hanno permesso di diventare il grande artista del presente. Non mancheranno ad esempio il racconto dei Prozac+ e gli aneddoti che spiegano il dietro le quinte e come sono nate alcune canzoni, il perché ha fatto determinate scelte, i viaggi musicali. Il tutto ovviamente sarà seguito, interrotto, da brani eseguiti con la chitarra e la voce.

Informazioni sull’evento

L’evento è stato inserito nella rassegna musicale “Approdi, Itinerari culturali e residenze artistiche” in collaborazione con Regione Puglia, PiiiL Cultura Puglia, WeAreinPuglia, Apulia Film Commission, Birra Raffo. Per qualunque informazione chiamare il numero 099 2227218.