Gian Maria Accusani spettacolo allo Spazioporto 19 novembre 2021

TARANTO – Chi vuole assistere all’evento di cui Gian Maria Accusani sarà protagonista potrà acquistare i biglietti online al link https://link.dice.fm/3GK0AN1bWkb. L’ingresso è a pagamento al cl costo di 10€, è necessario inoltre essere in possesso di green pass.

L’evento si svolgerà in Via Foca Niceforo, 28, a Taranto.

Gian Maria Accusani uno spettacolo ricco di suoni e racconti

Gian Maria Accusani, è il fondatore oltre che il leader di gruppi come Prozac+ e Sick Tamburo. Lasua prima esibizione davanti ad un pubblico in veste di raccontatore di storie oggi detto storyteller. Con lo spettacolo a Taranto racconterà a tutti come si è svolto il suo percorso musicale, a partire dall’adolescenza ai tempi di THE GREAT COMPLOTTO, fino ad oggi con i Sick Tamburo. Sono compresi i racconti di tutte le esperienze che gli hanno permesso di diventare il grande artista del presente. Non mancheranno ad esempio il racconto dei Prozac+ e gli aneddoti che spiegano il dietro le quinte e come sono nate alcune canzoni, il perché ha fatto determinate scelte, i viaggi musicali. Il tutto ovviamente sarà seguito, interrotto, da brani eseguiti con la chitarra e la voce.

Informazioni sull’evento

L’evento è stato inserito nella rassegna musicale “Approdi, Itinerari culturali e residenze artistiche” in collaborazione con Regione Puglia, PiiiL Cultura Puglia, WeAreinPuglia, Apulia Film Commission, Birra Raffo. Per qualunque informazione chiamare il numero 099 2227218.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy