Grande serata live tribute band NEK con INSTABILI

Grande serata live "tribute band NEK" con INSTABILI Venerdì 9 novembre al ristorante Settimo Cielo di Roccaforzata.

0
407
tribute band NEK
Fonte web: Dailybest

ROCCAFORZATA – Una serata incredibile si terrà al ristorante Settimo Cielo di Roccaforzata con la tribute band NEK con INSTABILI. Chi lo vorrà potrà godere una serata di musica live prenotando al numero 3298244849. Il ristorante propone Menu fisso a 13 euro a persona composto da antipasto all’italiana, pizza a scelta dal menù e bevanda, oppure antipasto all’italiana, arrosto con insalata e patatine e bevanda. Una buona occasione per gustare un’ottima cena in compagnia della buona musica.

Storia della La tribute band NEK con INSTABILI

La tribute band NEK” con INSTABILI nasce nella primavera del 2009 ottenendo successo e consensi in tutto il territorio Pugliese e Lucano. La voce della band Christian Elmo, leader del gruppo, vanta un’esperienza televisiva con la partecipazione alla trasmissione in Hidden Singer in onda sul 9. Tra i componenti della band c’è anche Massimiliano Raso. Lo spettacolo degli Instabili vede i riarrangiamenti dei successi di Nek in chiave acustica, ha in genere una durata di 2 ore ed è un concentrato di vera e propria energia. Con Instabili Nek Tribute Band è possibile trascorrere una serata all’insegna della grande musica gustando le delizie della cucina e i drink speciali preparati dallo staff di Al Settimo Cielo.

La tribute band NEK con INSTABILI pronta a regalare una splendida serata

La musica live sarà protagonista in questo locale pugliese che pensa ad allietare i clienti con uno spettacolo unico. L’evento con la tribute band NEK” con INSTABILI si terrà a Roccaforzata (Taranto) al ristorante Settimo Cielo (ex Fly) sito in Via Enrico Fermi- Parco Pubblico Monte della Croce. La serata di musica live avrà inizio alle ore 21:00. Il menu è fisso. Per prenotazioni e info chiamare 3298244849.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui