Home Eventi I Soldi Spicci a Taranto con lo show “Sì…Stiamo insieme!”

I Soldi Spicci a Taranto con lo show “Sì…Stiamo insieme!”

I Soldi Spicci si esibiranno a Taranto con lo show “Sì…Stiamo insieme!”. Lo spettacolo si terrà al Teatro Fusco il 28 Maggio 2019 alle ore 21:00.

TARANTO – Si esibiranno a Taranto il 28 Maggio 2019 I Soldi Spicci con lo show “Sì…Stiamo insieme!”. Lo spettacolo si terrà al Teatro Fusco alle ore 21:00 ed è costruito su esilaranti sketch, gag e monologhi che hanno come tema principale il rapporto di coppia attuale che al matrimonio preferisce la convivenza. Il duo siciliano composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa porterà nella città dei due mari una ventata di freschezza e la loro comicità farà vivere agli spettatori una serata divertente e rilassante.

Il successo del duo I Soldi Spicci ha inizio dal web

Il racconto dello show che terranno I Soldi Spicci è basato dunque sull’evoluzione del rapporto uomo/donna e della ulteriore emancipazione che quest’ultima ha conquistato. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Salvo Rinaudo e porta la regia di Ernesto Maria Ponte. Ma chi è questo duo che sta spopolando da nord a su dell’Italia? Il successo di questi due simpatici personaggi ha inizio dal web, dove sono seguiti da milioni di fan e vantano milioni di visualizzazioni su Youtube.

I Soldi Spicci anche al cinema

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa si sono conosciuti mentre entrambi frequentavano la Scuola di Teatro Agricantus di Palermo e proprio qui hanno avuto l’idea di dare vita al duo I Soldi Spicci. Questo bizzarro nome d’arte trae spunto dal fatto che “I Soldi Spicci sono piccoli, fanno rumore e te li trovi nelle tasche». Pian piano i due si sono innamorati e di comune accordo sono entrati nel mondo digitale sfruttando soprattutto la loro intesa che dava vita a gag molto divertenti. Claudio è ideatore ed autore di laboratori comici, Annandrea è laureata in Lingue e Culture Moderne ed è stata docente di teatro alla Roscoe & Gladstone Hall – University of Liverpool. Il duo ha anche alle spalle un film che ha avuto molto successo, “La Fuitina Sbagliata”.

Exit mobile version