Il Canto di Natale di Charles Dickens a Massafra, Domenica 1 dicembre

Per "L'albero delle storie" la stagione teatrale dedicata alle famiglie, del Teatro delle Forche, Domenica 1 dicembre la rappresentazione teatrale del Canto di Natale.

0
54
Canto di Natale di Charles Dickens a Massafra

MASSAFRA – Per la stagione dell’Albero delle Storie, il Teatro delle Forche, ha curato lo spettacolo teatrale che verrà portato in scena dal “Il Carro dei Comici” compagnia teatrale di Molfetta. Lo spettacolo è “Canto di Natale” derivante dal famoso libro di Charles Dickens a Christmas Carol.

Lo spettacolo teatrale sarà inscenato alle 16:30 e alle 18:00 Domenica 1 Dicembre, in Piazza Garibaldi nella sede del Teatro Comunale. Durante la rappresentazione oltre alle interpretazioni degli attori non mancano riferimenti natalizi, canzoni con la fisarmonica e Carillon.

La regia è a cura di Francesco Tammacco, mentre per la fisarmonica le musiche sono a cura Pantaleo Annese. La favola è ambientata in Inghilterra, durante la vigilia di Natale, e parla dell’avido Scrooge il banchiere di Londra, che estremamente avaro pensa solo ad affari e denaro anche a Natale. Non si accorge dei parenti e non pensa a chi soffre.

Questa ingordigia lo porta a incontrare: il Fantasma del Passato, il Fantasma Presente e il Fantasma Futuro. I tre fantasmi lo porteranno a riflettere sulla sua vita, e alla fine lo convincerà a cambiare e diventare più buono. Lo spettacolo dura 50 minuti ed è consigliato per le famiglie e i bambini a partire dai 5 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui