” Il sabato della Masseria Francesca” cena spettacolo a Crispiano

Avrà luogo il 15 dicembre la cena spettacolo " Il sabato della Masseria Francesca", evento tra musica e buon cibo a Crispiano.

0
520
Masseria Francesca
Fonte web: made in Taranto

CRISPIANO – Un evento da non perdere quello della cena spettacolo che si terrà a Crispiano con ” Il sabato della Masseria Francesca”. Il locale infatti organizza incontri tra musica e buon cibo per soddisfare anche i clienti più esigenti che vogliono trascorrere una serata in compagnia tra divertimento e relax. La serata sarà orientata con un tributo a Lucio Battisti e che vedrà al Pianoforte Giacomo Mele e invece presterà la sua voce Aldo Liotino.

Masseria Francesca cena e musica insieme

La cena spettacolo che avrà luogo sabato 15 dicembre nella Masseria Francesca avrà luogo all’interno della Sala Frantoio e comprenderà 10 portate di antipasti della tradizione contadina e prodotti caseari della murgia, Primo dello chef, secondo con contorno, Dessert, Acqua Vino e caffè. Il prezzo della cena è di 25 euro a persona. Per le prenotazioni telefonare al numero 3884529867 0 3398941511. Gli eventi che si svolgono nella masseria hanno sempre grande successo e attirano ogni volta molto pubblico, che ama rilassarsi in compagnia della famiglia o degli amici in un luogo accogliente e festoso. Il personale è sempre molto disponibile e a disposizione di ogni richiesta della clientela.

Masseria Francesca location unica

Il tributo a Lucio Battisti è un evento da non perdere e che svolto alla Masseria Francesca acquisisce anche un altro valore, vista la particolarità della location. La serata è un’ottima occasione per vivere momenti di buona musica ascoltando canzoni che hanno fatto storia e sono rimaste nel cuore di tutti. Sentirle grazie al duo composto da Giacomo Mele e da Aldo Liotino sarà senza dubbio un’esperienza unica.

Crispiano (Taranto)

Masseria Francesca

S.P. Taranto-Martina Franca uscita Masseria Cigliano

ore 20:30

ingresso con prenotazione

Info. +39 388 4529867 – 339 8941511

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui