“L’imperfetto amore”: a Massafra una presentazione letteraria – musicale

In piazza Santi Medici la presentazione del libro di Alessandro Faino si intreccerà con musica, danza ed arte.

L'imperfetto amore - Massafra

MASSAFRA – Questa sera, venerdì 6 agosto, alle 21 la piazzetta Santi Medici di Massafra sarà animata da un nuovo evento del cartellone “Notti al borgo Music Festival” nell’ambito della rassegna “Yes Massafra” ideata dal Comune di Massafra.

L’associazione “Borgo Santi Medici” propone una presentazione letteraria – musicale.
Sarà presentato il libro “L’imperfetto amore” di Alessandro Faino alla presenza dell’autore e dell’editore Antonio Dellisanti.

La presentazione sarà intervallata dalle musiche del pianista Gabriele Semeraro e dalle coreografie della ballerina Alessia Dalena con la partecipazione degli “Artisti del Borgo“.

La serata sarà impreziosita dalla presenza degli artisti Francesco Lisi, Umberto Colapinto, Lucia Digiorgio, Mariella Garzone, Giovanni Mappa ed Emily Maggi.

Artisti presentazione del libro L'imperfetto amore

«Il cuore del centro storico di Massafra – hanno dichiarato gli organizzatori – batterà più forte con la sua galleria d’arte. E poi un pianoforte a coda, un libro, dei passi di danza, il tutto sotto le stelle, tra i cuscini e le luci di una Piazza che abbraccia tutte le arti riunite in un “Imperfetto Amore”»

La partecipazione è gratuita con prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 3881228788.

Mariella Eloisia Orlando