Inizia la stagione 2018/19 Picteus al Teatro Monticello di Grottaglie

GROTTAGLIE – Prende il via la stagione teatrale 2018/19 Picteus al Teatro Monticello di Grottaglie e l’assessora alla cultura Elisabetta Dubla ricorda gli appuntamenti di questa stagione teatrale che è stata presentata alla stampa. La stagione è caratterizzata da incontro riuscitissimo tra il Tpp e la ICO della Magna Grecia e l’assessora ha dato tutte le informazioni mentre si trovava nella sala consigliare del Comune insieme a Daniele De Vincentis, responsabile del servizio Ufficio Cultura, Giulia Delli Santi, il Direttore artistico dell’Orchestra Magna Grecia Piero Romano dirigente responsabile Attività teatrali del Tpp e il M° Piero Romano e la dirigente responsabile Attività teatrali del Tpp Giulia Delli Santi.

Teatro Monticello una serie di appuntamenti

Proprio la Delli Santi ha dato delucidazioni sugli appuntamenti che prevedono opere da Plauto a Goldoni fino alla commedia contemporanea con attori di punta come Emilio Solfrizzi e Antonio Rezza, questo non proprio personaggio televisivo ma appartenente al teatro. La domenica sarà dedicata ai ragazzi e ai bambini e sarà sviluppato il tema della fiaba. Invece, per quanto riguarda le scuole primarie, queste saranno con lavori teatrali che avranno come tema l’ecologia e il riciclo intelligente. Le scuole superiori di secondo grado potranno assistere ad uno spettacolo musicale incentrato sulla storia della guerra di Troia.

Diversi i temi che saranno trattati al Teatro Monticello

Nella giornata del 27 febbraio andrà in scena al Teatro Monticello Pitecus, di Flavia Mastrella Antonio Rezza, con Antonio Rezzam, un lavoro che narra le storie di veri personaggi e in cui vi sarà una moltitudine di gente che vive in un mondo disordinato, in cui si succederanno diverse realtà, dalle cattiverie sublimi e comiche a temi importanti.

Grottaglie (Taranto)

Teatro Monticello

via Karl Marx, 1

17:00 – 20:30

ingresso a pagamento

Info. 0995620251 – 0995620326

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy