International day of yoga a Martina Franca

Appuntamento al chiostro di San Domenico.

0
142

MARTINA FRANCA – Oggi, 21 giugno, a partire dalle 17:00 e fino alle 18:30, in occasione della IV edizione dell’International day of yoga, è prevista una sessione speciale di yoga integrale con Marinella Nardelli.

Sarà un’occasione imperdibile a cui tutti potranno partecipare. Nello scenario suggestivo del Chiostro di San Domenico, ci si immergerà in una dimensione di benessere dove il corpo incontra lo spirito.

La pratica dello Yoga, oggi è sempre più praticata e vengono riconosciuti i benefici effetti che contrastano molti disturbi fisici e psicologici.

A Martina Franca, l’evento a porte aperte, sarà un’occasione per tutti di trascorrere un momento di benessere. Nel corso della serata, ci sarà anche un intrattenimento musicale con Gaetano Simone e Pierluigi Ostuni.

La manifestazione è promossa e organizzata da Shri-Scuola di yoga Integrale della Valle d’Itria in collaborazione con la Fondazione Paolo Grassi, l’Accademia “Rodolfo Celletti” e il patrocinio del Comune-Assessorato al Turismo.