Concato E Neruda
Riconoscimento editoriale: ll Tacco di Bacco

LOCOROTONDO – Avrà luogo Venerdì 15 Febbraio 2019 l’evento Intorno All’amore…Concato E Neruda. Lo spettacolo si terrà all’Auditorium Cinema Comunale di Locorotondo alle 21.00 e rientra nell’ambito della Stagione Teatrale “Assoli in Scena” promossa dall’Assessorato alla Cultura, spettacolo poetico-musicale. Prenderanno parte allo spettacolo quattro artisti di grande spessore che sono Gabriele Zanini (voce narrante), Pietro Verna (voce e chitarra), Francesco Galizia (fisarmonica e sax), Leonardo Torres (piano).

Intorno All’amore…Concato E Neruda evento dedicato all’amore

Lo spettacolo Intorno All’amore…Concato E Neruda che si terrà a Locorotondo è dunque uno dei tanti eventi che andranno in scena nel mese di San Valentino. L’obiettivo, come ha affermato afferma il direttore artistico della rassegna Carlo Dilonardo, è quello di dedicare un omaggio alla poesia e alla musica d’amore attraverso questo spettacolo che sembra davvero unico nel suo genere. La mescolanza di due autori che hanno dato vita a qualcosa di raffinato e delicato pare sia indicata per rappresentare il tema dell’amore. La maestria delle scene che i due artisti porteranno sul palco riempirà d’amore i cuori degli Spettatori.

Concato e Neruda
Locandina evento

Suggestiva Fusione Nello Spettacolo Intorno All’amore…Concato E Neruda

Intorno All’amore…Concato E Neruda è dunque un binomio, una fusione tra poesia e canzone d’autore, che si amalgama dando vita ad uno spettacolo unico che andrà in scena nella cornice dell’Auditorium Cinema Comunale di Locorotondo. Questa bellissima realizzazione musicale e letteraria di emozioni e suggestioni ha dunque come tema incisivo Fabio Concato, leggenda della musica italiana e la poesia immortale di Pablo Neruda. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00.

Ingresso a pagamento

12 euro

Per informazioni e prenotazioni Cell 3316029161

I biglietti potranno essere prenotati contattando il numero 347.253.72.34.

Locorotondo (Bari)

Info. 347.253.72.34