La bisbetica domata, evento a Massafra il 3 marzo 2022

MASSAFRA – Caterina è la protagonista dell’opera La bisbetica domata; si racconta la storia della giovane, della sorella Bianca e di tutto il villaggio che in qualche modo negli anni ha ferito e svenduto un bene prezioso, l’amore. La storia avrebbe potuto essere una favola ma l’approccio all’amore ha cambiato le cose. Caterina è considerata inadeguata, non allineata, si racconta la sua storia come fosse la pazza del villaggio. Dietro di lei si nascondono tantissime storie.

La bisbetica domata, Caterina sogna l’amore vero

La bisbetica domata racconta la storia di Caterina, che si mostra al villaggio spigolosa ma pura e vera. Dietro di lei c’è un mondo ricco di mercimoni, padri calcolatori, figlie in vendita. I capricci tengono molto lontani l’amore, tutti sono burattinai e burattini che mai vivranno l’amore perché abituati a contrattare e a non dare spazio ai sentimenti. Caterina invece aspetta il vero amore, vuole trovare la sua anima gemella che sia però un liberatore una persona diversa rispetto alle solite che la circondano. Desidera e sogna un uomo che le permetta ricominciare da capo, mirando ad una nuova vita. Questo sogno ad occhi aperti le costa però tantissimo. La commedia diventa favola nera, con un cinico addomesticamento simile al soccombere.

Informazioni sull’evento

L’evento si svolgerà a Massafra (Taranto) al Cineteatro Spadaro in piazza Martiri del Risorgimento, 10 alle ore 21:00. L’ingresso è a pagamento. Per chiedere qualsiasi informazione, per prenotare i biglietti chiamare il numero 099.8801200.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy