La bottega dei giocattoli, domenica 6 febbraio, ore 18, Auditorium TaTÀ, Taranto

TARANTO – La rappresentazione ha testo e regia Sandra Novellino e Delia De Marco, con Delia De Marco, Giuseppe Marzio, Sara Pagliaro, voci registrate Anna Ferruzzo e Giovanni Guarino. A lavorare alle scene, ai costumi e al disegno luci Maria Pascale, con le musiche originali Mirko Lodedo, la produzione Crest. Tecnica: teatro d’attore e danza. La bottega dei giocattoli ha una durata di 55’ durante i quali i bambini potranno svagarsi e divertirsi come ormai riescono a fare poche volte a causa del covid che ha limitato qualsiasi attività e costretto a posticiparne altre per impossibilità organizzative.

La bottega dei giocattoli, la storia

La bottega dei giocattoli racconta la storia di una bottega comune, una qualunque bottega dove i giocattoli prendono vita e danno vita anche agli attori. Come in qualsiasi luogo, c’è una bambola più bella e una bambola invidiosa, un orsacchiotto che si innamora e un soldatino che prova gelosia, una mamma cattiva ed una fata buona, tante giostre e macchinine che continuano a ruotare per ore e giorni. Un mondo in cui i bambini possono giocare e divertirsi, frutto di lavoro pluriennale svolto dagli operatori del Crest, nelle scuole materne, con l’utilizzo di un linguaggio teatrale efficace, un tappeto sonoro di azioni, danza e racconti che animano i giocattoli.

Informazioni per la partecipazione all’evento

Per partecipare è necessario acquistare il biglietto che ha un costo di 6 euro con prenotazione obbligatoria al numero 366.3473430. Si può prenotare anche su whatsapp purchè in orario d’ufficio. L’accesso è consentito soltanto a coloro che possiedono il green pass rafforzato e la mascherina Ffp2 da tenere per tutta la durata dell’evento. Lo spettacolo si svolgerà in via Grazia Deledda a partire dalle ore 18.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy