I Macramè in concerto a Locorotondo

Si terrà Venerdì 13 dicembre 2019 a Locorotondo il concerto dei Macramè. L’evento si terrà al Docks 101 della città tarantina e sarà un’occasione per ascoltare le più belle canzoni della musica italiana. La band si forma nel 2016 ed è frutto di una fusione fra sensibilità diverse e percorsi musicali di tre artisti. Si tratta di Francesco Corallo, alla chitarra classica e chitarra acustica, di Pierpaolo Mingolla, alla fisarmonica e tastierina, mentre a dare la voce al gruppo è Dario Di Stefano. Quest’ultimo è stato frontman dei Maltesi Tributo A Faber e suona anche l’armonica a bocca. Il loro intento è quello di riarrangiare alcuni brani più belli della musica d’autore Italiana.

I Macramè riarrangiano brani d’autore

I Macramè scelgono di riarrangiare brani davvero speciali di artisti famosi come Fabrizio De André, Ivano Fossati, Paolo Conte, Francesco De Gregori e molti altri. Le canzoni e le storie vengono incluse in una storia più grande in cui le tematiche sono tante, si parla di amore, emigrazione e di come sia difficile mantenere i propri sogni intatti di fronte a ciò che accade e al tempo che passa. I tre artisti regalano un concerto emozionante, vivo e carico di energia, per far vivere agli spettatori un viaggio intenso e mai stancante. Lo stesso nome della band simboleggia l’intrecci fra trame musicali, personali e umane, intrecciate e raccontate.

Un concerto da non perdere

Oltre agli artisti prima elencati, fra quelli preferiti dalla band troviamo anche nomi come Gino Paoli, Lucio Dalla, Capossela, artisti di spicco della scena musicale italiana, che hanno canzoni di grande successo.

Il Docks 101 si trova in Via Nardelli, 101 a Locorotondo e il concerto avrà inizio alle ore 22:00. L’ingresso è libero e per tutte le informazioni telefonare al numero 080.4312471.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy