Made in Italy al Tatà il 22 febbraio alle 21.00

Lo spettacolo inizia alle ore 21.00

0
124
made in italy
Riconoscimento editoriale: Marco Caselli Nirmal

TARANTO Made in Italy è uno spettacolo che ha vinto numerosi premi dalla critica. Qualche esempio? Il Premio Scenario 2007, la nomination Premi Ubu 2008 come novità italiana-ricerca drammaturgica e il Premio Vertigine 2010.

Di cosa parla? Lo spettacolo viaggia sulle contraddizioni della vita quotidiana in modo onirico e originale. Infatti, ogni scena non rientra in una storia complessiva e non c’è mai lo stacco tra una scena e l’altra.

Infatti, interviene sempre un altro personaggio o un dialogo a interrompere, anzi, a travolgere il senso della scena precedente. Così si mostrano i difetti Made in Italy tra attualità, ironia e disincanto.

Lo spettacolo è promosso da Babilonia Teatri. La compagnia nasce nel 2005 con formazione veronese. Riceve numerosi premi e riconoscimenti, mentre viaggia in tutta Italia con le sue storie.

Infine, l’evento Made in Italy avrà alcuni ospiti eccellenti, tra cui Roberto Covolo, assessore alla Programmazione economica del Comune di Brindisi. Il Birrificio Artigianale Eclipse e le sue degustazioni sarà poi protagonista nel foyer dopo lo spettacolo.

Per informazioni sui costi dei biglietti e per prenotare, conviene rivolgersi agli sportelli del TaTà, in via Deledda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui