Manduria. Compagnia Teatrale del Ciambellano in scena presso il liceo classico De Sanctis

Questa sera, alle 20,30 presso il teatro del Liceo classico “De Sanctis” di Manduria, la “Compagnia Teatrale del Ciambellano” porterà in scena “Miseria e Nobiltà” di Eduardo Scarpetta.

L’evento è organizzato dalla delegazione ANT di Manduria, in occasione del 40° anniversario di assistenza oncologica gratuita domiciliare.

Nata a Bologna nel 1978 per iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti. In questi anni ha assistito gratuitamente 100.000 sofferenti oncologici. La fondazione ANT, inoltre, è impegnata in progetti di diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie.

L’iniziativa dell’evento teatrale è in collaborazione della stessa compagnia teatrale, della dirigente scolastica Marilena Dimaglie e dell’associazione Popularia.

Questi i nomi degli attori: Valeria Stano, Rita Scaramuzza, Mariagrazia Filograno, Toto Renna, Alessandro Mingolla, Luigi Palumbo, Daniele Foggetti, Gianni Ruggieri, Roberto Radeglia, Roberto Stano, Lorenzo Prudenzano, Antonio Stano, Daniele Gennari, Leonardo Stano, Alfredo Luceri, Federica Stranieri e Roberta Gennari. Aiuto regia a cura di Pierpaolo Maggi e Chiara Micera.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy